Globe, il teatro di ShakespeareVisita il Globe a Londra

London Eye Billets

Globe, il teatro di Shakespeare

Il teatro Globe di Shakespeare è una ricostruzione del teatro elisabettiano, situato nel quartiere di Southwark a sud del Tamigi. Costruito nel 1599, bruciato nel 1613 durante la rappresentazione dell'opera Enrico VIII.

E 'stato ricostruito nel 1614 per essere chiuso e poi demolito nel 1644 per far posto alla costruzione di abitazioni. Il nuovo Globe di Shakespeare, diretto da Theo Crosby, apri' nel 1997 con la rappresentazione di Enrico V.

Il teatro Globe racconta la storia di Shakespeare, famoso drammaturgo considerato il più grande poeta d'Inghilterra. L'esposizione permanente esplora la storia del Globe Theatre con attrazioni interattive e dimostrazioni dal vivo che riportano all'epoca elisabettiana con costumi e strumenti d'epoca.

Il tour include una visita guidata al teatro Globe di Shakespeare per rivivere la magia con i suoi capolavori immortali e la ricostruzione del teatro 1997.

Il teatro Globe di Shakespeare è aperto al pubblico. La disponibilità è limitata, quindi è meglio prenotare un posto in anticipo!

 
Informazioni sul tour

Billets London Eye


Reservez London Eye






 
Scegli la data
 
Prezzo del biglietto (prezzo in sterline)
 
Adulti (+16 anni)
£ 13.50
 
Bambini (3-15 annni)
£ 8
 
Studenti
£ 11
  Senior (+60) £ 60  
 
Informazioni della persona che prenota i biglietti
Titolo: 
  
Nome:
 
Cognome:
 
 
Email:
 
 
Conferma email:
 
 
Numero di telefono:
 
 
Metodo di pagamento:
 
 
Informazioni aggiuntive:
 
Confermo di aver preso visione e accettato i Termini e le condizioni
   
   

Seguici sul tuo social network preferito!