Lo zoo di LondraVisita lo zoo della capitale inglese

London Eye Billets

Lo zoo di Londra

Lo zoo di Londra ZSL è il giardino zoologico più antico del mondo.

Charles Darwin era un membro dello zoo ZSL di Londra e lo ha visitato regolarmente.

Fondata nel mese di aprile 1826 dal naturalista Sir Thomas Stamford Raffles Bingley, la Società Zoologica di Londra (ZSL) è un'organizzazione internazionale di beneficenza dedicata alla conservazione e all'educazione degli animali e dei loro habitat in tutto il mondo.

Quando ha aperto, lo zoo era accessibile solo ai membri onorevoli della Zoological Society di Londra, e dei loro ospiti, dietro pagamento di uno scellino. Aprirà le sue porte al pubblico solo nel 1847.

Nel 1829, lo zoo ottiene una carta reale da re Giorgio IV e amplia la sua collezione nel 1831 attraverso il trasferimento dalla Torre di Londra allo zoo.

L'Inghilterra è il primo paese ad aver introdotto nel suo zoo, il rettilario nel 1849 seguito dall'insettario nel 1881 e lo zoo per bambini nel 1938.

Nel 2004 arrivarono i draghi di Komodo, scimmie e uccelli africani.

Nel 2007 e' stato aperto il regno dei gorilla e lanciato un programma per le specie in via di estinzione.

Nel 2008 e' stato aperto il paradiso delle farfalle.

Nel 2011 ricordiamo l'inaugurazione dei pinguini sulla spiaggia che è la più grande piscina di pinguini in Inghilterra.

Nel 2013 lo zoo di Londra si trasforma in un territorio per le tigri con una replica esatta del loro habitat naturale indonesiano di oltre 2.500 mq.

In 15 ettari, questo magnifico London Zoological Park è ora sede di oltre 17.000 animali, di oltre 750 specie e si garantisce la protezione e la riproduzione di oltre 130 specie in via di estinzione. Lo zoo di Londra e il più antico del mondo. E' anche il più vario e più grande d'Inghilterra e da vedere in Europa.

Durante la visita potete partecipare ai pasti di leoni, pinguini e perfino scimmie alle quali qualche fortunato potra' dare del cibo.

Lo zoo oggi:

Zoo per bambini o "Animal Adventure"
Vieni a conoscere i tuoi animali preferiti, animali da cortile come pecore, mucche, maiali, capre, galline ma anche animali meno comuni, come lama e alpaca.

Foresta pluviale
Osservate la riforestazione e l'habitat tropicale del Sud America, con i suoi alberi, vegetazione, clima, animali e uccelli.

Incontra le scimmie
Incontra le scimmie e lo scoiattolo boliviano in una foresta pluviale boliviana gigante, il loro habitat naturale e' totalmente riprodotto all'interno dello zoo.

Blackburn Pavilion - Volatili
Scopri più di 50 specie di uccelli tropicali in una bella voliera vittoriana con piante tropicali e cascate.

Il territorio della tigre
Scopri la tigre di Sumatra nel cuore di Londra. La terra delle tigri vi fara' avvicinare piu' che mai all'ambiente di uno dei più ponenti predatori del mondo.

Insetti
Con oltre 140 specie, il regno di invertebrati e di insetti con formiche, tarantole e altri insetti che si mimetizzano sotto forma di un ramo o una foglia ... Affascinante!

Rettilario
Il rettilario comprende rane, lucertole, coccodrilli e alcuni dei serpenti più pericolosi al mondo. Il mamba nero, il cobra e il Taipan australiano con una dose di veleno sufficiente ad uccidere 100 uomini adulti ...

Draghi di Komodo
Il drago di Komodo è la lucertola più grande al mondo in grado di attaccare un bufalo, un cinghiale e dei cervi. Incontra Raja il drago di Komodo nel suo habitat dove e' stata girata una delle scene del famoso Skyfall James Bond con Daniel Craig.

Spiaggia dei pinguini
Visitate la spiaggia per raggiungere la più grande colonia di pinguini a Londra. La spiaggia è stata creata da un paesaggista sudamericano nel cuore di Londra, con circa 200 sorprendenti colonie di pinguini Macaroni e Humboldt. Il parco ha una grande piscina con aree di osservazione sotto l'acqua per vedere come si muovonoi nostri amici delfini. Inoltre, un'area attrezzata di sedie viene utilizzata ad ore pasti per uno spettacolo ancora piu' grande.

Altri animali sono esposti allo zoo di Londra tra cui leoni, tartarughe giganti delle Galapagos che possono vivere più di 150 anni.

Il biglietto comprende:

- Biglietti prioritari per evitare le code all'ingresso
- Ingresso allo zoo - Osservazione riforestazione
- Il Regno del gorilla
- La voliera di uccelli tropicali
- Il paradiso delle farfalle
- L'acquario
- Il territorio della tigre

 
Informazioni sul tour

Billets London Eye


Reservez London Eye






 
Scegli la data
 
Prezzo del biglietto (prezzo in sterline)
 
Adulti (+16 anni)
£ 20.50
 
Bambini (3-15 annni)
£ 15
 
Studenti/ Senior (+60)
£ 18.50
  Famiglia (2 adulti - 2 bambini) £ 62  
 
Informazioni della persona che prenota i biglietti
Titolo: 
  
Nome:
 
Cognome:
 
 
Email:
 
 
Conferma email:
 
 
Numero di telefono:
 
 
Metodo di pagamento:
 
 
Informazioni aggiuntive:
 
Confermo di aver preso visione e accettato i Termini e le condizioni
   
   

Seguici sul tuo social network preferito!